Non scalfiscono la prima posizione le nuove uscite della settimana: Perfetti Sconosciuti continua a dominare la classifica anche giovedì, incassando 137mila euro e salendo così a dodici milioni complessivi. Attacco al Potere 2 deve “accontentarsi” della seconda posizione (anche se la media per sala è leggermente superiore) e incassa 121mila euro. Scende al terzo posto, mantenendo un’ottima tenuta, Zootropolis: il film d’animazione incassa 92mila euro e sale a 7.2 milioni complessivi. Risale al quarto posto Il Caso Spotlight: grazie all’Oscar la pellicola cresce di oltre il 60% e incassa 87mila euro, per un totale di 1.9 milioni di euro. Chiude la top-five Deadpool con 74mila euro e 6.1 milioni complessivi: i 6.6 milioni di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (maggiore incasso della saga di X-Men) sono vicinissimi.

Da notare al sesto posto Lo Chiamavano Jeeg Robot, con 70mila euro e un calo limitato al 17% (la miglior tenuta della classifica). Il film sale così a 1.1 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Room apre al nono posto con 40mila euro, Legend al decimo con 26mila euro, Suffragette all’undicesimo con 26mila euro, Regali da uno Sconosciuto dodicesimo con 22mila euro.

 

Classifiche consigliate