Nuovo traguardo per Batman v Superman: Dawn of Justice, che ieri ha raggiunto i 500 milioni di dollari in incassi globali dopo una sola settimana di distribuzione.

Ieri la pellicola ha incassato 12.2 milioni negli USA, e altri 32.9 nel resto del mondo, per un totale di 193.3 milioni di dollari negli USA in cinque giorni (oggi supererà i 200), 308.6 milioni di dollari in sette giorni fuori dagli USA e 501.9 milioni di dollari in sette giorni in tutto il mondo.

In Italia ieri il film si è piazzato ancora in testa, incassando 432mila euro e salendo a 6.8 milioni di euro in sette giorni.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

 

 

Classifiche consigliate