Come saprete, la Warner sta pianificando un film su Black Adam con Dwayne Johnson, da affiancare al progetto dedicato a Shazam.

Durante una sessione di Q&A, Johnson ha avuto modo di spiegare ai fan come mai si riferisce spesso a Black Adam come a un eroe anziché come a un villain:

Dipende dal modo con il quale interpretate il termine “eroe”. Crescendo, i villain della DC sono sempre stati tra i miei “eroi”. Per quanto fossero cattivi, sono sempre stati i miei preferiti e lo sono ancora. Luthor, Joker, Brainiac, Sinestro etc, e sicuramente anche lo spietato Black Adam. E con la DC abbiamo dei piani molto ganzi e interessanti per introdurre Black Adam nell’Universo cinematografico.

Qui di seguito le dichiarazioni dell’attore:

 


Non è la prima volta che Johnson dichiara il proprio amore per il personaggio. In un precedente Q&A aveva dichiarato:

Ho sempre amato il personaggio di Black Adam. Amo le sue origini, il suo essere stato uno schiavo, la storia che si porta dietro. Credo che tra i vari supereroi sia sempre stato, per me, il più intrigante.

Secondo Borys Kit dell’Hollywood Reporter il piano attuale della DC sarebbe quello di presentare Black Adam come personaggio positivo in Shazam e nel suo film, anche se più avanti potrebbe diventare un villain.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate