Star Wars: Gli Ultimi Jedi, mostrate nuove scene: primi dettagli!

Star Wars Mark Hamill
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Manca quasi un mese alla Star Wars Celebration, quando si suppone verrà diffuso il primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo attesissimmo episodio della saga.

Nell’attesa, tuttavia, la Disney ha mostrato oggi alcune scene agli azionisti e ai giornalisti durante una conferenza. Lo segnala Daniel Miller del Los Angeles Times sul proprio canale Twitter, svelando alcuni dettagli:

Abbiamo appena visto alcune scene di Gli Ultimi Jedi. In esse, Luke chiede a Rey: “Chi sei?” e a quel punto vediamo lei porgergli una spada laser.

Inoltre nelle scene abbiamo visto Chewbacca, il Generale Leia Organa e Finn.

Abbiamo visto tantissime ambientazioni: montagne, oceani, foreste, deserti. Sembra decisamente epico ed esotico.

In una inquadratura c’era un Ala X che barcollava a mezz’aria, sotto attacco dentro a una enorme astronave. Sembrava un uccello ferito.

Il Generale Leia è stata sullo schermo per mezzo secondo, senza parlare, era in abiti militari.

 

 

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land