Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della saga cinematografica di Resident Evil con protagonista Milla Jovovich è ufficialmente disponibile in versione home video da oggi.

Ecco il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Universal Pictures con tutte le specifiche tecniche dedicate alle varie edizioni:

L’epica conclusione della franchise con gli incassi più alti di tutti i tempi tra i film tratti da un video game

 RESIDENT EVIL:

THE FINAL CHAPTER 

Finisci il combattimento il 2 Giugno 2017 in Digital HD

e da oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

con Universal Pictures Home Entertainment Italia

 

Tra i contenuti extra l’interattivo “Modalità rappresaglia”,

i dietro-le-quinte del film e una sneak peek dell’imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta  

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, il sesto ed ultimo episodio della franchise fenomeno mondiale, ha debuttato in Digital HD il 2 Giugno 2017 ed oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Milla Jovovich (Resident Evil franchise) riappare nei panni dell’iconica assassina di zombie Alice ed è costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice deve prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che sia troppo tardi. Insieme a Milla Jovovich, tornano altri personaggi già conosciuti dai fan della franchise – Ali Larter (Final Destination), Shawn Roberts (Resident Evil: Retribution) e Iain Glen (Game of Thrones) – accanto alle new entry Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

I materiali extra di RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER includono due contenuti dietro-le-quinte: in “Esploriamo l’Alveare”, i fan potranno avere una conoscenza più approfondita dell’Alveare e di ciò che Alice e il suo team hanno dovuto sopportare per salvare l’umanità; in “La trinità tosta & le donne di Resident Evil”, le eroine parlano di come i loro ruoli diano potere a tutte le donne. I contenuti extra nei formati Blu-ray e 4K Ultra HD includono anche una sneak peek all’imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta; una clip che esplora le “Acrobazie & Armi” in evidenza nel film; con “Modalità rappresaglia” i fan potranno estendere la loro esperienza di visualizzazione del film. Gli spettatori potranno passare alla “Modalità rappresaglia” e divertirsi con oltre 30 minuti in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, in cui la coppia scompone le scene principali del film e parla del mondo di Resident Evil.

Sinossi:

In seguito agli eventi di Resident Evil: Retribution, Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta a quella che doveva essere l’ultima battaglia tra gli umani e gli zombie. Ora si trova costretta a tornare nel luogo in cui l’incubo è iniziato: l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse..

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida; con Martin Moszkowicz e Victor Hadida come produttori esecutivi.

 

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:

Genere:   Azione, fantascienza

Dischi:   1

Durata:  106 min ca.  

Audio:   Italiano, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Francese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)   

Video:  Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.40:1) 3840 x 2160p

Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Turco   

Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere:  Azione, fantascienza

Dischi:  1

Durata:  106 min ca. (durata contenuti speciali 73 min ca)

Audio:  Italiano 5.1 dts-hd ma, Inglese 7.1 dts-hd ma, Inglese per non vedenti 5.1 Dolby digital

Video:  Formato panoramico ad alta definizione (2.40:1) 1920 x 1080p

Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese   

Contenuti Speciali: • Modalità Rappresaglia con Paul & Milla • Acrobazie & Armi

• Anteprima: Resident Evil: Vendetta  • Esploriamo l’Alveare • La trinità tosta & le donne di Resident Evil

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Azione, fantascienza

Dischi:  1

Durata:  102 minuti ca.   

Audio:  Italiano, Inglese, Inglese n/u – Dolby digital 5.1

Video:   Formato panoramico 2.40:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Inglese n/u, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese

Contenuti Speciali:  • Esploriamo l’Alveare • La trinità tosta & le donne di Resident Evil

3537860_uh8311770_residentevilfnlch_it_uhd_bd2_st_3d_cmyk

3537860_uh8311770_residentevilfnlch_it_uhd_bd2_st_3d_cmyk

3537860_uh8311770_residentevilfnlch_it_uhd_bd2_st_3d_cmyk

Classifiche consigliate