Solo poche ore dopo l’intervista radiofonica in cui frenava le voci, Daniel Craig ha finalmente confermato che sarà nuovamente 007 nel 25esimo film di James Bond.

L’attore è intervenuto durante il Late Show di Stephen Colbert attraverso un divertente scambio di battute con il conduttore:

Craig: Sono stato piuttosto evasivo a riguardo. Ho rilasciato interviste tutto il giorno, e la gente continuava a chiedermelo, e io rispondevo senza sbilanciarmi. Pensavo che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te.

Colbert: Beh, potremmo dare una notizia allora. Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?

Craig: Sì. [applausi]

L’impressione è che Craig avesse un accordo per dare la notizia in esclusiva a Colbert, e che le interviste delle ore precedenti rischiassero di bruciare tale esclusiva. Detto questo, l’attore ha anche confermato che sarà davvero l’ultima volta che interpreterà James Bond:

Penso che sia tutto. Voglio uscire di scena con il botto, e non vedo l’ora.

Craig è comparso in quattro film della saga finora: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Il frontrunner per la regia del 25esimo episodio della saga è al momento Yann Demange (White Boy Rick). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony ma probabilmentedalla Warner Bros.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, e prodotto dalla EON Productions di Barbara Broccoli e dalla MGM, James Bond 25 uscirà l’8 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate