Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film

 


 

Felicity Jones torna a parlare del suo ruolo in The Amazing Spider-Man 2, dopo essere stata al centro di voci che la vedevano collegata alla parte di Felicia Hardy.

In un'intervista rilasciata a View London dice:

E' tutto abbastanza avvolto dalla segretezza, ma sono la fidanzata di Goblin – ho una relazione con lui e sono sua complice. Sto dalla parte del Lato Oscuro.

Questo non dirada la nebbia sul chi fra Norman e Harry Osborn andrà effettivamente a rivestire i panni della nota nemesi di Spider-Man. Quel "sono fidanzata di Goblin" lascerebbe supporre che abbia una storia col personaggio di Dane DeHaan e non col padre interpretato da Chris Cooper per mere questioni anagrafiche, ma mai dire mai.

Anche in questa occasione però l'attrice non rivela il nome di chi interpreterà nel cinecomic di Marc Webb:

Non lo posso dire. Sta tutto nella camera blindata della Marvel. Mi piace questa riservatezza. E' grandiosa, costruisce un'aspettativa in tempi in cui si sa sempre tutto su ogni cosa.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.