Procediamo con ordine. Qualche ora fa, BadAss Digest ha pubblicato un articolo relativo al fatto che Star Trek 3 potrebbe avere dei nuovi sceneggiatori, nello specifico Ashley Edward Miller e Zack Stentz (X-Men: L'Inizio, Thor).

Alla fine del pezzo, Devin Faraci ha anche riportato un rumour che, a suo dire, avrebbe sentito diverse volte nel corso dei mesi e anche, più di recente, al Comic-Con: J.J.Abrams avrebbe intenzione di abbandonare la regia di Star Wars VII a causa di divergenze con la Disney circa il luogo in cui il film verrà girato, l'Inghilterra, e la stretta schedule di lavoro.

Apriti cielo. Il rumour, in poche ore, ha iniziato a godere di vita propria tanto da costringere la LucasFilm a diramare un comunicato ufficiale. Sulle pagine del Los Angeles Times (il blog Hero Complex, nello specifico) leggiamo:

Non c'è alcun fondamento in questo rumour. J.J. si sta divertendo molto lavorando sulla sceneggiatura del film e non vede l'ora di cominciare la produzione del film il prossimo anno.

 

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!