La Warner Bros. ha pubblicato sul sito ufficiale di The Dark Knight Rises la prima immagine di Anne Hathaway in costume di scena nel film di Christopher Nolan.

L'immagine è stata trovata all'interno del sito da un utente di nolanfans e poi pubblicata ufficialmente in questa pagina: il file si chiama "Selina Kyle", e lascia quindi immaginare che nel film non ci si riferirà al personaggio con il nome di Catwoman (almeno, non nel contesto della foto). La ragazza indossa un costume di pelle, occhiali protettivi ed è a cavallo di quello che sembra essere il Batpod. Sarà una vigilante alleata di Batman? O una ladra? Ovviamente non possiamo saperlo. L'impressione è che la foto sia stata pubblicata in vista di riprese in esterni che coinvolgeranno l'attrice (il rischio infatti era che il personaggio venisse rivelato pubblicamente attraverso scatti rubati dal set).

Potete vedere la foto qui sotto (cliccateci sopra per l'HD), seguita dal nuovo logo ufficiale del film, sempre presente sul sito. Vi consigliamo di rimanere aggiornati sulle ultimissime novità seguendo la discussione sul film nel nostro forum.