Continuano a Jodhpur (India) le riprese di The Dark Knight Rises, e dopo le primissime (e decisamente incomprensibili) foto provenienti dal set, ecco un'altra infornata di immagini, ancora piuttosto enigmatiche (anche se questa volta mostrano in maniera molto più dettagliata la troupe, le attrezzature e tutto il resto).

Si tratta sempre della stessa location dell'altro giorno, con i green screen nel cratere. Sembra che sul set fosse presente anche Josh Pence, ingaggiato per interpretare un Ra's al Ghul più giovane. La prima foto viene descritta, su Facebook, come una sorta di "arena di allenamento" utilizzata proprio da Ra's al Ghul:

Le stesse persone che hanno pubblicato le foto, così descrivono le scene girate:

 

ATTENZIONE, NONOSTANTE NON VI SIANO CONFERME SULLA VERIDICITA' DI QUESTE DICHIARAZIONI, POSSONO CONTENERE DEGLI SPOILER SUL FILM!

***

Nelle scene girate, un bambino senza capelli e con gli abiti logori che emerge dal pozzo e indossa un cappuccio. Dovrebbe trattarsi di un giovane Bane, che emerge dal Venom, addestrato dal Ra's al Ghul interpretato da Pence. Gli anni di dipendenza dal Venom lo trasformeranno in un enorme mostro con i sensi affinati, grande intelligenza e forza sovrumana.