Continuano le riprese di The Dark Knight Rises, e mentre Pittsburgh si prepara a ospitare la troupe del film di Christopher Nolan, arriva online un video della Batmobile mentre viene trasportata da una location all'altra.

La particolarità del video è che nonostante la batmobile sia coperta da un telo, possiamo vedere con chiarezza che si tratta della versione mimetizzata vista in Batman Begins. L'ultima versione della batmobile nel Cavaliere Oscuro finiva distrutta: è possibile che, almeno per una porzione di film, Batman utilizzi questa versione? Lo scopriremo tra qualche mese.

 

 

Intanto arrivano notizie e spoiler riguardo alla porzione di riprese che si terranno nella zona del Golden Triangle di Pittsburgh tra il 10 e il 21 agosto. Spiega la gazzetta locale:

Le scene includeranno dialoghi in esterno, di giorno, e stunt di guida di precisione con effetti speciali. Tali effetti includeranno – ma non saranno limitati a – spari, razzi, fumo, polvere, esplosioni aeree ed esplosioni controllate.

Insomma, sembra che a Gotham City ci sarà un po' di caos.