Con il set di Pittsburgh preso d'assedio dai fan che stanno letteralmente inondando la rete con foto e video “rubati” durante le riprese di The Dark Knight Rises la Warner Bros, in previsione delle scene che sarebbero state girate in esterni quest'oggi a Pittsburgh, è stata costretta a giocare d'anticipo e a diffondere un'immagine ufficiale dell'attrice nei panni di Selina Kyle.

SpoilerTv ci mostra ora un set d'immagini d'immagini in cui la controfigura di Anne Hathaway è in azione a bordo del Batpod sulle scale del Mellon Institute, che nel film sarà il Municipio di Gotham.

Trovate tutte le immagini cliccando sulle miniature.

 

 
 
 
Intanto, dal set delle riprese di ieri arrivano un po' di nuove indiscrezioni e foto che ci aggiornano sullo stato della situazione. Grazie a CBM una comparsa fornisce un rapido aggiornamento su quanto accadrà nelle prossime ore all'Heinz Stadium:
Sono appena tornato dalla prova dei vestiti di scena per la sequenza ambientata durante la partita di football. Le uniforme sono molto belle. Ho dato una rapida sbirciata agli scavi per l'esplosione del campo. In teoria, durante l'azione successiva al kick off, il campo comincerà ad esplodere e i giocatori cadranno nella voragine che si verrà a creare. Le divise (della suqdra di Gotham, ndr) sono belle, della Under Armor, in stile black jersey coi numeri d'oro. Quelle di Rapid City sono blu e verde lime. Non sono riuscito a prendere una bella occhiata agli emblemi rossi sull'elmetto. Io sono nella squadra di Rapid City.
Un nostro lettore parteciperà a tali riprese, presto dovremmo essere in grado di fornirvi un piccolo resoconto. Dalla community su facebook intanto ci arriva la foto riguardante il campo sopraelevato che stanno costruendo all'Heinz Field destinato a saltare in aria. Inoltre un'altra comparsa afferma che in una strada della città verrà scavata una buca dalla quale uscirà (o nella quale entrerà) la Batmobile. Un'altra fonte ancora sostiene che i teloni che coprivano i Batpod sono stati finalmente rimossi perché, presumibilmente, verranno usati per una scena in esterni in cui sarà coinvolta Catwoman che guiderà il mezzo sugli scalini del Mellon Insitute per scappare dall'edificio. Sul set, molto vicino al punto esatto delle riprese, c'era anche un ambulanza di Pittsburgh. Un'ora dopo, una Lamborghini color canna di fucile è arrivata sul set. Sulla sua targa, abbreviata, era visibile la scritta BANKRUPT (bancarotta). Christian Bale non era al volante. Lo stunt ha poi curvato in direzione della Fifth Avenue dato che un sacco di teste si erano girate per guardarlo. Dai nuovi video di subaruwrxfan vengono consegnati un sacco di spoiler sulla scena dello scontro fra le forze dell'ordine di Gotham e i mercenari di Bane. Li trovate in basso.