Per primi vi abbiamo rivelato che davanti alle copie 3D di Men in Black 3 sarebbe stata mostrata una preview di sei minuti di The Amazing Spider-Man, e per primi vi riveliamo il contenuto di questi sei minuti.

Ovviamente non entreremo nel dettaglio, ma i nostri amici del Cinema Pixel ci confermano quanto segue:

  • I sei minuti sono un montaggio di scene del film, NON ci saranno scene dal backstage o interviste ma solo scene tratte dal film.
  • Le scene sono quattro, montate assieme ad altre brevi sequenze viste nei vari trailer.
  • La prima scena mostra l'incontro tra Peter Parker e Gwen Stacy a scuola, alla presenza di Zio Ben.
  • La seconda scena mostra l'incontro tra Peter e il professor Curt Connors. Peter gli rivela di aver trovato dei documenti di suo padre, e di aver completato alcuni calcoli.
  • La terza scena mostra Spider-Man accerchiato dai poliziotti, seduto con le gambe incrociate e ammanettato. Gli viene tolta la maschera, ma riesce a liberarsi con grande stile.
  • La quarta scena mostra Peter e il rapinatore, il ragazzo scherza fingendosi spaventato ma poi riesce a fermare il rapinatore.

Secondo la nostra fonte, la CGI di queste scene è completa, al contrario di quella vista finora nei trailer. Si tratta di una CGI "molto più convincente".

Ovviamente vi ricordiamo che non è detto che tutti i cinema decidano di proiettare questa preview: ci è stato confermato che tutte le copie digitali 3D di Men in Black la contengono, ma ogni cinema deciderà a propria discrezione se proiettarla o meno. Ecco quindi che è importante chiedere precedentemente al vostro cinema di fiducia se la proietterà (ovviamente il Cinema Pixel di Santeramo in Colle lo farà)!

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.