Continuano in Gran Bretagna le riprese di The Dark Knight Rises: oggi arriva una piccola update da una location londinese, ovvero Osterley Park.

Christopher Nolan sta utilizzando gli interni di questo palazzo per le scene ambientate all'interno della Wayne Manor. Spiega una fonte su Facebook:

Osterley Park funge da interni per Wayne Manor. Si tratta di tre stanze: sala da pranzo, lo studio e una terza; lo studio dovrebbe essere una uscita segreta verso la Batcaverna. Tecnicamente ci è stato detto che Alfred (Michael Caine), Bruce (Christian Bale) e penso Anne Hathaway saranno nelle scene girate: la Hathaway dovrebbe cenare con Bruce. C'è una porta segreta nello studio, dalla quale Bruce scapperà.

Ovviamente non possiamo sapere se queste indiscrezioni sono vere o false, ma una immagine pubblicata dimostra che effettivamente la troupe sta girando nel palazzo.

Intanto, arriva la notizia che probabilmente un'altra location in esterni sarà a Newark (New Jersey): lo conferma lo stesso sindaco. A questo punto tra India, Inghilterra, Pittsburgh, Los Angeles, New York e Romania, la troupe sta davvero facendo il giro del mondo…