Negli ultimi mesi Jason Momoa è stato al centro dell'attenzione perchè apparentemente vicino a ottenere un ruolo in Batman Vs. Superman.

ComicBook ha chiesto all'attore di pronunciarsi in merito in occasione del Comic-Con di Detroit. La risposta è stata molto colorita, in perfetto stile Momoa. "Ma che vi dice il cervello? No. Smettetela di chiedermelo, siete così fastidiosi. Scusa, non è vero". Poi, notando il badge 'stampa'. "Ah, sei della stampa. Porta il culo fuori di qui. Sei un imbecille, un idiota". Il pubblico a quel punto è scoppiato a ridere. "Naturalmente sto scherzando" ha detto l'attore, poi ha aggiunto:

Sai una cosa? Tutto è cominciato quando mi hanno chiesto "quale supereroe vorresti interpretare?" e io ho risposto che Batman e Superman sarebbero stati benissimo in un film. E a un tratto tutti a dire: "Sarà in Batman Vs. Superman!". In un'altra intervista, dico che mi piace tanto Lobo, e loro: "Jason Momoa interpreterà Lobo". Poi un idiota se ne esce con Aquaman. Io dico: "Come diavolo mi hai chiamato? Da dove c***o ti è uscito Aquaman?". E internet ne viene sommerso. Non che sia una cattiva notizia, eh.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.