FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

L'Uomo d'Acciaio: Amy Adams parla di Lois

In una lunga intervista incentrata prevalentemente su The Master, Collider ha posto un paio di domande su Man of Steel ad Amy Adams, che nel kolossal interpreterà Lois Lane.

Ve le riportiamo tradotte:

Com'è stato interpretare Lois Lane durante le riprese del film l'anno scorso?
Grandioso. E' stato davvero bello. Henry Cavill... beh, spero che a voi ragazzi piaccia come Superman perchè si è impegnato tantissimo. E' una persona squisita e si è concentrato moltissimo sulla parte. Ha lavorato alla grande. Non ho visto ancora il montato finale ma solo i teaser usciti finora, quindi sono come voi. So molte cose, perché ero lì durante le riprese, ma c'è moltissimo in cui non sono stata coinvolta e quindi non vedo l'ora che esca il film.

La tua interpretazione includerà momenti umoristici? Abbiamo visto una Lois Lane divertente in alcuni film e in alcune setie tv, ma altre volte è molto seria e in competizione con Clark...
No, direi che è un po' più... beh, dovrete vedere. Non lo so. Voglio dire, è sicuramente carichissima e ovviamente si mette in un sacco di guai. Ma non è molto in competizione con Clark, direi di no.

 

Ecco la sinossi del film:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading