Di Drew McWeeny di HitFix tendiamo a fidarci, e comunque tenete conto che quanto stiamo per riportare è un rumour e molto probabilmente rimarrà tale fino alla data di uscita di The Dark Knight Rises, conoscendo l'alone di mistero che avvolge costantemente i film di Christopher Nolan.

Attenzione, comunque, perché quanto segue potrebbe contenere (se confermato) dei GROSSI SPOILER, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.

*** POSSIBILI SPOILER ***

 

Secondo Hitfix, che cita una fonte affidabile proveniente dal set londinese del film, uno dei protagonisti di Batman Begins avrebbe girato una scena per The Dark Knight Rises.

Quando alcuni mesi fa Liam Neeson aveva rivelato che non avrebbe partecipato al film di Nolan, molti fan non gli avevano creduto: il ritorno di Ra's Al-Ghul, infatti, sarebbe stata un'ottima chiusura del cerchio di questa trilogia. E quando è stato annunciato che Josh Pence interpreterà, nel film, una versione giovanile di Ra's Al-Ghul, la possibilità che tornasse anche l'Al-Ghul originale si è fatta sempre più concreta. Ora Hitfix rivela che Liam Neeson è stato visto sul set del film, forse per un nuovo flashback o forse perché risuscitato. Neeson era a New York già oggi, quindi dovrebbe trattarsi comunque di un cammeo. La Warner Bros. non ha voluto confermare (e nemmeno smentire), il che potrebbe essere proprio una conferma.

Vi terremo, ovviamente, aggiornati…