Andrà in onda martedì 26 ottobre, ed è già una delle puntate più attese di questa stagione.

E’ il Rocky Horror Glee Show, l’episodio di Halloween di Glee, che vedrà i membri del Nuove Direzioni reinterpretare il celebre musical britannico in un mix tra la sua versione teatrale e cinematografica. La puntata è una delle più costose dello show, tanto per i costumi quanto per le scenografie.

Per introdurre i fan alla puntata, ecco il video promozionale che la Fox sta trasmettendo sulla sua rete, con un esordio di Sue Sylvester assolutamente geniale:

Oltre al promo, è disponibile online anche un esclusivo video dal backstage dell’episodio, in cui si ha davvero un’idea dell’impegno richiesto agli attori in ciascuna puntata per mettere a punto un piccolo musical che – in questo episodio invece – è un musical a tutti gli effetti. Chord Overstreet parla del suo ruolo, che interpreterà indossando ben pochi vestiti, e gli altri attori anticipano quello che andremo a vedere tra 10 giorni.

Detto questo, rimangono una immagine promozionale dal dietro le quinte e tutte le canzoni cantate dal Glee Club.

gleerockyhorrorbts-1

Time Warp

Dammit, Janet

Sweet Transvestite

Science Fiction Double Feature

Whatever Happened to Saturday Night?

There’s A Light (Over At The Frankenstein Place)

Touch-A Touch-A Touch-A Touch Me

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: SpoilerTV, gleefan