Chi segue BadTaste.it da tempo sa durante la settimana in cui si tiene il Comic-Con di San Diego il nostro sito si trasforma e inizia a sfornare news in quantità doppia rispetto al normale.

Ebbene, quest'anno seguiremo la convention fumettistica (ma non solo) dal vivo, in diretta dagli Stati Uniti dall'11 al 15 di luglio, assieme agli amici di ScreenWeek.it! Ovviamente come sempre riporteremo tutte le notizie che arriveranno dai panel (sia per quanto riguarda il cinema che per quanto riguarda la televisione, su BadTV.it), ma giorno dopo giorno vi parleremo direttamente dalla Sala H del centro congressi di San Diego, dove seguiremo in live-blogging le presentazioni di film come Man of Steel, Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2, Total Recall, Iron Man 3 e altro ancora (qui le prime informazioni sulle major che parteciperanno).

Vi invitiamo a seguirci nelle prossime settimane, perché inizieremo a proporvi qualche videoblog e articolo dedicato alla convention, alle nostre aspettative e alla preparazione di questo viaggio… a lungo atteso.

Non è tutto, comunque, perché – se tutto va come previsto! – assisteremo anche all'agognata anteprima di mezzanotte del Cavaliere Oscuro – il Ritorno il 19 luglio in un enorme cinema IMAX a pellicola in California: anche in questo caso seguiremo per voi l'evento, aggiornandovi sulla nostra pagina Facebook e il nostro canale Twitter (che vi consigliamo di seguire)!