Ieri sera Ryan Reynolds ha partecipato a Conan, il programma di Conan O’Brien (che durante il Comic-Con trasmetteva direttamente da San Diego), dove ha presentato il primo trailer ufficiale di Deadpool.

Durante l’intervista, Reynolds ha iniziato a raccontare le origini di Deadpool (“è un mercenario canadese malato di cancro che per guarire partecipa al programma che ha trasformato Logan in Wolverine…”), ma è stato interrotto da Conan, che ha esclamato “non serve che tu dica a ME chi è Deadpool, quell’uomo una volta mi ha salvato la vita…”, mostrando un filmato nel quale Deadpool gli massaggia la schiena con delle “lacrime di Panda” per poi scandalizzarsi per l’assenza del fondoschiena del presentatore.

Potete vedere il divertente video qui sotto!

 

 

CLmpSBlXAAA_3UD

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate