Bryan Singer continua a pubblicare immagini dal set di X-Men: Apocalypse sul suo account Instagram. Ecco una serie di foto piuttosto enigmatiche, la seconda delle quali porta come didascalia “Mi ricorda l’Area 51”. All’interno di una teca vediamo delle uniformi. Di cosa si tratterà?

Nelle altre foto vediamo gli elaborati det del film, con green screen e intere porzioni di palazzi ricostruite. Potete vedere le immagini qui sotto:

 

View this post on Instagram

Someone drop something? #xmen #xmenapocalypse

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

View this post on Instagram

Reminds me of #area51 #roswell #xmen #xmenapocalypse

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

 

Classifiche consigliate