È online il terzo assaggio del trailer di Alice Through the Looking Glass, il sequel di Alice in Wonderland con Mia Wasikowska e ispirato alle opere di Lewis Carroll. L’uscita del trailer è imminente, potete dare un’occhiata a qualche secondo qui sotto. Tornate su BadTaste.it in questi giorni perché vi proporremo il trailer completo appena disponibile!

 

 

Alla regia, questa volta, James Bobin (I Muppet), che ha diretto su uno script ancora una volta realizzato da Linda Woolverton. Nel cast Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Helena Bonham Carter (La Regina Rossa) e Matt Lucas (PincoPanco, PancoPinco).

Nel cast vocale ritorneranno poi Stephen Fry (Stregatto), Alan Rickman (Brucaliffo), Michael Sheen (Bianconiglio), Timothy Spall (Bayard), Paul Whitehouse, Barbara Windsor. Nuovi membri del cast saranno Rhys Ifans (Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio), Sacha Baron Cohen (Time), Ed Speelers (James Harcourt) e Toby Jones (la voce di Wilkins).

Confermato anche il ritorno di buona parte del cast tecnico, tra cui Colleen Atwood per i costumi, Ken Ralston per gli effetti visivi, Dan Hennah per le scenografie, Stuart Dryburgh per la fotografia, Peter King per il makeup e Danny Elfman per le musiche.