In un’intervista rilasciata a Cinema Blend durante il junket messicano di Spectre, Dave Bautista ha avuto modo di rilasciare un breve commento su Guardiani della Galassia Vol. 2 e sul suo Drax:

Non ho ancora letto lo script e vi assicuro che sono del tutto onesto nell’affermare ciò, ma penso, avendo parlato con James a riguardo del film, che Drax sarà… odio gli spoiler, però il film si focalizzerà molto su Drax e il suo essere badass. Continuerà a non capire le metafore, anche se lui sarà convinto di sì, e proseguirà col suo essere estremamente letterale, ma lo vedrete in azione molto di più […] Circa la storyline nel suo complesso non so se Drax proseguirà il suo cammino [di vendetta contro Thanos, ndr.] e se lo sapessi non ve lo direi. Ma spero che possa accadere e che, lungo questa strada, ci si possa incontrare con gli Avengers. Sono e sono stato onesto anche in passato circa questi rumour, ma spero davvero che si arrivi a quel punto perché amerei vedere qualcosa del genere.

Anche noi di BadTaste avevamo chiesto qualcosa di analogo a Dave Bautista sul red carpet londinese di Avengers: Age of Ultron. Trovate il passaggio in questione a 3′ e 11” nel video qua sotto:

 

 

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 inizieranno a febbraio 2016. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate