Nonostante tutta la grande positività di James Cameron, Terminator: Genisys, quinto capitolo del franchise della Paramount diretto da Alan Taylor, non è sicuramente ritenuto uno dei migliori film della saga.

Per questo Screen Junkies ha voluto dedicare al film un suo trailer onesto.

Lo potete vedere qui di seguito:

 

 

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason ClarkeArnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

FONTE: CBM