Come annuncia il profilo Twitter del film, Elizabeth Banks è entrata ufficialmente a far parte del cast del nuovo adattamento cinematografico dei Power Rangers diretto da Dean Israelite.

L’attrice, vista ultimamente nei panni di Effie Trinket nella saga di Hunger Games, ricoprirà il ruolo di Rita Repulsa, storica villain della serie live-action dei Power Ranger: l’obiettivo di questa strega intergalattica era quello di conquistare il mondo.

 

 

 

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

La Lionsgate ha fissato l’uscita del film al 13 gennaio 2017.

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Classifiche consigliate