La Universal ha diffuso anche la versione italiana del primo trailer di La Notte del Giudizio 3 che in lingua originale avrà il titolo di The Purge: Election Year.

La pellicola sarà nelle sale statunitensi il 4 luglio, dal 14 in quelli italiani.

 

 

A scrivere e dirigere il film, ancora una volta, James DeMonaco, mentre Jason Blum, Sebastian Lemercier, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller sono tornati alla produzione.

Ecco la sinossi:

L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio” presentato nei successi inaspettati che hanno incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. “La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

Tornano nuovamente a collaborare con DeMonaco i produttori del film: Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few).