Viola Davis ha parlato con Vanity Fair del suo primo incontro con Jared Leto.

Durante la produzione di Suicide Squad i colleghi dell’attore avevano già fatto parola degli espedienti piuttosto bizzarri che Leto usava per entrare nel personaggio, e l’interprete di Amanda Waller ce ne regala un altro assaggio:

Joker ha fatto alcune cose molto brutte. E anche Jared Leto. Ci ha dato regali terrificanti. Aveva degli scagnozzi che venivano anche in sala prove; un giorno uno di questi si è avvicinato con un maiale morto, lo ha sbattuto sul tavolo e si è fiondato fuori. È stato così che abbiamo conosciuto Jared Leto.

Ha poi proseguito dicendo:

Ero terrorizzata e pensato: “Ma è pazzo?”, e poi il mio pensiero successivo è stato: “Diamine! Devo darmi d fare”. Si parlava tanto di dedizione e lui ha regalato un ratto nero a Margot Robbie. Era vivo, lei ha urlato, ma poi lo ha tenuto.

 

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate