X-Men – Apocalisse: Olivia Munn mostra la parte posteriore del costume di Psylocke

Olivia Munn ha condiviso su Instagram una nuova foto della sua Psylocke in cui possiamo ammirare la parte posteriore del suo costume.

Potete vederla qua sotto seguita da un nuovo promo di X-Men – Apocalisse:

 

See ya in 3 months. ⚔? 5-27-16 #xmen #apocalypse

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:

In 3 months, only the strong will survive. See #XMen: #Apocalypse in theaters May 27.

Un video pubblicato da X-Men Movies (@xmenmovies) in data:

 

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.