La Universal ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di Whiskey Tango Foxtrot, adattamento cinematografico del libro di memorie di guerra “Taliban Shuffle”.

Il progetto, diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Focus) e scritto da Robert Carlock (30 Rock), segue la storia della reporter giornalista Kim Barker. La donna, appena arrivata a Kabul, si sentì subito un pesce fuor d’acqua in quel luogo austero. Di fronte a lei si stava combattendo una guerra intervallata da momenti di vita vuota e scene di violenza causate dalla cultura di una guerra promiscua.

Il cast principale del film è composto da Tina FeyMargot RobbieMartin FreemanAlfred MolinaNicholas BraunChristopher AbbottSheila Vand (Argo), Stephen PeacockeEvan Jonigkei e Billy Bob Thornton.

Qui di seguito il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale:

 

 

Quando la reporter Kim Barker (Tina Fey) si accorge che la sua vita ha bisogno di qualcosa in più, decide di scuoterla un po’ accettando un incarico in una zona di guerra. Là, nel mezzo del caos, scoprirà di avere una forza che non aveva mai conosciuto. A volte serve dire ‘WTF’ per scoprire la vita a cui eri destinato da sempre. Nel cast anche Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thornton.

Il film è diretto da Glenn Ficarra e John Requa (“Crazy, Stupid, Love”) da una sceneggiatura di Robert Carlock (“Saturday Night Live,” “30 Rock”).

Classifiche consigliate