Dopo un debutto al secondo posto mercoledì, giovedì Alice Attraverso lo Specchio si è piazzato al primo posto al box-office italiano, pur rimanendo secondo in termini di media per sala.

Ieri invece la pellicola della Disney si è piazzata saldamente in testa guadagnando anche la miglior media per sala, in vista di un sabato e una domenica che sicuramente non deluderanno. 270mila gli euro raccolti venerdì, con oltre 400 euro di media e un totale di 670mila euro in tre giorni.

Al secondo posto troviamo X-Men: Apocalisse, con 175mila euro e 3.1 milioni di euro complessivi. Subito sotto, La Pazza Gioia si mantiene al terzo posto e raccoglie 152mila euro, per un totale di 2.3 milioni di euro.

Le altre nuove uscite del weekend: Pelé al quarto posto incassa 84mila euro e sale a 142mila euro in due giorni, Julieta al quinto posto incassa 79mila euro e sale a 141mila in due giorni, mentre Somnia al sesto posto incassa 49mila euro e sale a 120mila euro complessivi.

Dodicesima posizione per Colonia, con 13mila euro e 21mila euro complessivi, mentre al tredicesimo posto Fiore incassa cinquemila euro e sale a quasi 13mila euro in tre giorni.

 

Classifiche consigliate