Ieri abbiamo partecipato al junket londinese di The Conjuring – Il Caso Enfield, il secondo capitolo della saga horror di James Wan.

Nel corso della giornata abbiamo intervistato tanto il filmmaker quanto il co-protagonista Patrick Wilson.

Visto che Wan dirigerà la pellicola del DC Cinematic Universe dedicata ad Aquaman e che Wilson ha preso parte a ben due discussi cinecomic di Zack Snyder, Watchmen dove ha interpretato il secondo Gufo Notturno e Batman v Superman in cui ha avuto un breve cammeo vocale nei panni del Presidente degli Stati Uniti d’America, abbiamo chiesto il loro parere circa l’accoglienza riservata al cinecomic della Warner, in riferimento soprattutto alle numerose critiche negative ricevute.

Potete scoprire la loro opinione direttamente qua sotto, mentre per le interviste integrali a cura del nostro Andrea Bedeschi l’appuntamento è fissato ai giorni che anticiperanno la release italiana di The Conjuring – Il Caso Enfield:

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.