Chi sarà la nemesi di Guardiani della Galassia Vol. 2? Joblo sostiene di aver appreso da alcune fonti che si tratterà, come vociferato alcune settimane fa, di Ayesha (che nei fumetti condivide la sua origine con Adam Warlock, ed è anche nota come Paragon).

E a interpretare il personaggio (solitamente ritratto con le fattezze di una donna procace dai lunghi capelli biondi) ci sarà la new entry Elizabeth Debicki, che ricordiamo va ad affiancare le nuove reclute Pom Klementieff (Mantis), Chris Sullivan (Taserface), Tommy Flanagan (Tullk), Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Per il momento non è chiaro come il personaggio entrerà in gioco, ma vi terremo aggiornati.

Il sito sottolinea anche che, come appreso a margine della promozione di Captain America: Civil War, vedremo i Guardiani della Galassia assieme ai Vendicatori in Avengers: Infinity War.

***

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Classifiche consigliate