Josh Brolin è tornato a parlare con Moviefone di Thanos e di Avengers: Infinity War, le cui riprese partiranno a novembre.

Rispetto all’ultima volta che ne aveva parlato, l’attore ha avuto modo di discutere con i Marvel Studios per scoprire come sarà la storia nel dettaglio:

Ci siamo seduti attorno a un tavolo e ho ascoltato la storia dall’inizio alla fine. A volte in certi casi succede che la tua reazione è: ‘Oh, che bello. Sarà fantastico’ anche se sai che non è la verità. Questa volta non mi sono sentito così.

Credo sia bellissimo come hanno deciso di impostare la storia. Davvero splendida, devo ammetterlo. Mi ha lasciato di stucco, avevo la pelle d’oca per la metà del tempo che la ascoltavo. Sono davvero felice di essere stato coinvolto, c’è qualcosa di bello grosso in serbo.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno fino a luglio. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate