Il ruolo di Donald Glover (Sopravvissuto – The Martian) all’interno del cinecomic Spider-Man: Homecoming continua ad essere celato agli occhi del pubblico.

Lo stesso attore durante la promozione della serie di FX Atlanta ha cercato di mantenere il massimo mistero riguardo al suo ruolo: “Ho giurato di mantenere il segreto”, ha dichiarato Glover spostando l’attenzione sulla sua esperienza sul set:

È stato grandioso. Ho passato un periodo meraviglioso su quel set. Joh [Watts] sta facendo un lavoro ottimo come regista.

Secondo queste parole possiamo dedurre che l’attore abbia già concluso la parte delle sue riprese legate al film, il che potrebbe significare che forse non avrà un ruolo preponderante all’interno del cinecomic Marvel. Le riprese, attualmente in corso ad Atlanta, poi si sposteranno presumibilmente a New York.

 

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

FONTE: Slash Film

Classifiche consigliate