Online è approdato un nuovo video virale di Blair Witch, sequel dell’iconico horror found footage del 2000 The Blair Witch Project.

La pellicola, diretta da Adam Wingard, basata su una sceneggiatura di Simon Barrett, segue la storia di un gruppo di ragazzi del college che si addentrano nella foresta di Black Hills alla ricerca della sorella di uno di questi, scomparsa in quel punto diversi anni prima. Ben presto però si renderanno conto di non essere da soli.

Il filmato – che viene supportato da un blog su wordpress e da una pagina Facebook – è relativo alla scomparsa è relativo alla scomparsa di tale Lisa Arlington. Scomparsa chiaramente avvenuta in un bosco del Maryland abbastanza noto a tutti coloro che conoscono questo popolare franchise horror…

 

 

Ecco la sinossi:

Adam Wingard, il regista di “You’re Next”, dirige l’atteso sequel di “The Blair Witch Project”, l’acclamato film horror che nel 1999 cambiò per sempre la storia di un genere.

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Il film arriverà nelle nostre sale il 21 settembre.

Classifiche consigliate