X-Men: Hugh Jackman celebra la collaborazione con Bryan Singer con un regalo speciale al regista

X-Men
X-Men: Apocalisse
di Bryan Singer
19 maggio 2016
Nel 1999 Bryan Singer iniziò i lavori del primo X-Men, per il quale ingaggiò Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Per celebrare i molti anni di collaborazione, Jackman gli ha fatto dono di un particolarissimo set personalizzato di fumetti, con le copertine che raffigurano l’attore e il regista nei rispettivi panni di Wolverine e del Professor X. Sono disegnate dal CCO della Marvel Comics Joe Quesada e presentano la dicitura “third and final issue”, probabilmente in onore del terzo e ultimo film dedicato a Wolverine, in uscita nel 2017 e ancora privo di un titolo ufficiale. La copertina in bianco e nero, inoltre, presenta una dedica scritta da Jackman:

Caro Bryan
Tutto ha avuto inizio grazie a te! 1999-2016! Dal profondo del mio cuore, grazie.

Con affetto, Hugh.

Singer, entusiasta, ha postato su Instagram una foto dell’inatteso regalo:

 

 

L’ultimo film uscito al cinema che ha visto la collaborazione tra Singer e Jackman è stato X-Men: Apocalisse.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse è uscito il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

 

Nel cast del terzo film di Wolverine troveremo Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Le riprese si svolgeranno tra New Orleans e il New Mexico.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, e che potrebbe essere vietato ai minori. Scritto da David James Kelly, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land