È Collider a rivelare che, in vista dei lavori di Deadpool 2, sono ben dieci le attrici in corsa per il ruolo di Domino, mercenario mutante (il cui vero nome è Neena Thurman) con il potere di volgere la sorte a proprio favore. È già stato rivelato che Mary Elizabeth Winstead, Lizzy Caplan, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman, e Sylvia Hoeks sono in lizza per la parte. Oggi, tuttavia, alle candidate si aggiungono quattro nomi di punta: Ruby Rose (Orange is the New Black, John Wick 2), Mackenzie Davis, Eve Hewson e Kelly Rohrbach (Baywatch).

Non ci resta che attendere novità dal casting del sequel del fortunatissimo film di Tim Miller con Ryan Reynolds. Il primo capitolo, vietato ai minori, ha incassato oltre 782 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di appena 58.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate