Ci sono registi molto attivi sui social – pensiamo ad esempio a James Gunn – e altri che pur presenti su Instagram and co. con profili ufficiali, sono decisamente più “parsimoniosi”.

Come ad esempio Zack Snyder. Va detto però che quando il regista di 300 e Batman v Superman decide di postare qualcosa, ci ritroviamo sempre ad avere per le mani del materiale interessante. Il filmmaker è approdato anche su Vero (via BN), app mobile frequentatissima dal fotografo di scena dei suoi film, Clay Enos, che molto spesso posta lì le immagini che poi affida ai più popolari Instagram e Twitter.

Ed è proprio da questa piattaforma che Snyder “regala” le nuove foto dal set di Justice League in cui possiamo rivedere l’abitazione di Bruce Wayne, Jason Momoa e alcune location islandesi presumibilmente collegate proprio a Aquaman.

 

Justice League

Justice League

Justice League

Justice League

Justice League

Justice League

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.