Sono arrivate online le prime immagini di Coco cartoon diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) in uscita il 22 novembre del 2017.

Il film risponderà alla domanda: cosa accadrebbe se un bambino dodicenne messicano di nome Miguel potesse incontrare i membri della sua famiglia morti da tempo? Scatenerà una serie di eventi legati a un mistero centenario. Secondo John Lasseter, Coco sarà “mozzafiato, splendido e divertente”.

Ecco i nuovi dettagli emersi:

Nonostante la musica sia bandita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (doppiato dall’esordiente Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare a tutti il suoi talento, Miguel si ritrova, dopo una bizzarra catena di eventi, nella splendida e colorata Terra dei Morti. Lungo il viaggio incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) e, insieme, cominceranno un’avventura che svelerà l’autentico passato della famiglia di Miguel. La caratterista Renée Victor è nel cast come voce della “Abuelita” (nonnina) di Miguel.

Potete vedere il poster e la prima immagine direttamente qua sotto:

 

Coco

Coco

Classifiche consigliate