Dopo il grande successo di Deadpool, Entertainment Weekly ha incoronato Ryan Reynolds “Entertainer dell’anno”. A intervenire sul successo del film di Tim Miller è stato lo stesso attore: alla domanda se avesse previsto un risultato simile al botteghino (oltre 783 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), Reynolds ha dichiarato:

No, sapevo che avrebbe fatto discutere i fan di Deadpool, e avevo proprio la sensazione che lo avrebbero gradito. Credo comunque che sia arrivato proprio al momento giusto, anche perché siamo in un momento nel quale i supereroi hanno un enorme successo.

A lodare la performance di Reynolds anche il produttore Simon Kinberg:

Ha interpretato Deadpool in un modo che non ho mai visto utilizzare da nessun attore per dare vita a un personaggio. L’umorismo, il tono, il pathos, vengono tutti dall’approccio organico e direi quasi inconscio di Ryan.

Reynolds tornerà nel ruolo del Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2, attualmente in pre-produzione, diretto da David Leitch (John Wick).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Fonte: EW

Classifiche consigliate