Nel corso di una delle una delle sue ultime interviste, Sterling K. Brown ha svelato, forse inavvertitamente, che anche Phylicia Rashad, conosciuta per la sua partecipazione a I Robinson (nella quale interpretava Claire Robinson, moglie di Cliff), farà parte del cast di Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Dalle dichiarazioni di Brown:

Ho lavorato con Chad [Boseman] in un film chiamato Marshall. È un essere umano straordinario, con una grande anima. È la personalità perfetta per interpretare T’Challa. Lavorare nuovamente con lui e con molti premi Oscar, essere nel cast con Michael B. Hordan dopo l’incredibile lavoro che ha fatto in Creed, o con Danai Gurira, Phylicia Rashad, Forest Whitaker, è pazzesco. Sono bravo in ciò che faccio, non sto provando a essere falsamente modesto, però…wow! Lavorerò davvero con tutte queste persone? E credo che Ryan Coogler sia uno dei migliori narratori in circolazione al giorno d’oggi.

Poco dopo l’intervista a Brown, il nome di Phylicia Rashad è stato rimosso dalle dichiarazioni dell’attore. Il coinvolgimento dell’attrice potrebbe essere confermato o smentito ufficialmente nelle prossime ore. Rashad ha già lavorato con Ryan Coogler in Creed – Nato Per Combattere: dunque, la sua presenza anche in Black Panther è un’ipotesi più che plausibile. Vi terremo informati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Black Panther partono a gennaio. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, che sarà Erik Killmonger; Lupita Nyong’o, che sarà Nakia; e Danai Gurira nei panni di Okoye.

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed). L’uscita del film è prevista per luglio 2018.

Fonti: TheUndefeatedCB

Classifiche consigliate