In occasione di un Botta e Risposta dopo una proiezione di Animali Notturni, Jake Gyllenhaal ha parlato della stagione dei premi con EW

Sulle nomination mancate, nello specifico, l’attore ha fatto riferimento a Ryan Reynolds e al suo Deadpool. Ecco le sue parole:

Si parla continuamente di interpretazioni geniali, di attori che si struggono per un ruolo, e ci credo fermamente. Poi pensi a Ryan Reynolds in Deadpool e capisci che nessun altro avrebbe potuto se non lui. Ha cercato per tanti anni di dare vita al progetto in tutti i modi e alla fine c’è riuscito in modo geniale.

Naturalmente parliamo di un fumetto che ha avuto un grandissimo successo, ma ciò non toglie che l’operato di Ryan è stato straordinario. Perché c’era lui. Chiediamoci un attimo: cos’altro vogliamo dalle persone che creato un prodotto? La risposta è: qualcosa che li rappresenti sinceramente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Classifiche consigliate