Logan – The Wolverine: Ian McKellen scherza sull’assenza di Magneto nel film

Ian McKellen
Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
Ian McKellen, Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno scherzato a lungo sul franchise di X-Men nel corso di un’intervista durante il Graham Norton Show. Inizialmente, in studio erano presenti solo Jackman e Stewart, raggiunti poi da McKellen come “terzo incomodo”, bonariamente deluso dal fatto di non aver avuto un ruolo in Logan di James Mangold.

McKellen, che ha interpretato Magneto in età avanzata nel franchise di X-Men, ha scherzato sul fatto che Jackman dovrebbe fare un altro film di Wolverine solo per potergli permettere di avere una parte, e ha poi scherzosamnte augurato la morte a Patrick Stewart (“Tanto non eri già morto?” ha esclamato, riferendosi a X-Men: Conflitto finale).

Naturalmente, fa tutto parte del clima goliardico dovuto all’alchimia che c’è tra le tre star: non è previsto nessun altro film di Wolverine e, negli ultimi giorni, anche Patrick Stewart ha deciso di abbandonare il personaggio di Xavier. Alla domanda sul perché Magneto non sia nel film di Mangold, McKellen ha scherzato sulla sua presunta “voglia di lasciarsi alle spalle i franchise” per poi “gettare la maschera” esclamando “Non ne ho idea!”:

Sapete, quando si ha la mia età, si è soliti voler lasciar perdere questi stanchi e vecchi franchise, muovendosi verso qualcosa di fresco. A volte mi viene da piangere… semplicemente non ho idea del perché non sono nel film! [A Hugh Jackman] Non è che potresti farne un altro? Stavolta senza questo qui [Patrick Stewart]… dopotutto sarebbe anche giunto il momento che tu crepassi [rivolto a Patrick Stewart], anzi non sei già morto una volta? [McKellen allude a X-Men: Conflitto Finale].

Chiaramente, il clima è profondamente ilare e i tre chiacchierano bonariamente e per amore della battuta: Logan sarà l’ultimo film sui mutanti sia per Hugh Jackman sia per Patrick Stewart, dunque McKellen non avrà alcuna possibilità di essere in un nuovo film su Wolverine con i due attori.

Qui di seguito potete vedere il video con la divertente intervista alle tre star:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: EW

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land