Wolverine tornerà sul grande schermo? Può darsi, ma come saprete non sarà più Hugh Jackman a interpretarlo. Sono molti i fan a chiedersi chi mai potrà ereditare un ruolo così iconico in altri potenziali film dedicati al celebre mutante. Non sappiamo ancora, a oggi, se il personaggio sarà protagonista di altre iterazioni cinematografiche o di potenziali reboot.

Lo stesso Jackman, impegnato nella promozione di Logan – The Wolverine, ha in mente alcuni nomi che sosterrebbe volentieri come candidati al ruolo. Uno di questi è l’attore indiano Shah Rukh Khan, star di oltre settanta film, che vanta una fan base su scala globale di milioni di fan. Per alcuni l’attore potrebbe essere un nome poco familiare, per via del fatto che nella sua carriera si è tenuto lontano dai riflettori hollywoodiani. Si parla dal 2010 di un suo coinvolgimento in un progetto con Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, progetto che tuttavia rimane oggi chiuso in un cassetto. Un altro nome che Jackman sosterrebbe è quello dell’attore indiano Rajeev Masand. Entrambe le star, secondo Jackman, farebbero un ottimo lavoro:

Spero che altri possano interpretare Logan, magari Shah Rukh Khan, chi lo sa? Il personaggio è magnifico, vorrei che funzionasse sempre alla grande, anche non voglio che funzioni molto meglio di me! Un po’ meglio andrebbe bene, ma se la gente dicesse “Ah, grazie al cielo, finalmente!” mi troverei in difficoltà!

Qui di seguito una delle ultime interviste a Jackman:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OVzngsVQ0Ss

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Logan Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan esce il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate