È da oggi disponibile su iTunes in Digital HD Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, l’ultima pellicola diretta da Tim Burton.

Grazie alla divisione home video della 20Th Century Fox, vi proponiamo un estratto dagli extra in anteprima esclusiva. Vi ricordiamo che il film sarà disponibile anche su supporto fisico a partire dal 7 aprile.

Trovate tutti i dettagli delle varie release dopo il player video qua sotto.

 

 

UN’INCREDIBILE AVVENTURA DI FANTASIA

DIVERSA DA QUALSIASI ALTRA cosa MAI VISTA prima

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali

Dal 23 marzo in anteprima solo negli store digitali,

 distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment

e dal 7 aprile in DVD, BLU-RAY™, BLU-RAY 3DTM e 4K ULTRA HD™

distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Il genio cinematografico, Tim Burton, porta sul grande schermo la magia del libro best-seller di Ransom Riggs con un’avventura fantastica di mistero, potere e stranezze. Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, è in arrivo dal 23 marzo solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 7 aprile  in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™ con Warner Bros. Entertainment Italia.

Con il formato Digitale, tutti gli appassionati, possono acquistare il film in anteprima rispetto all’uscita del Blu-rayTM e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione.

Il film è disponibile dal 13 aprile anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

TRAMA

All’età di sedici anni, il giovane Jake svela un mistero che oltrepassa realtà e tempi alternativi, il ragazzo scopre, infatti, un mondo segreto per bambini speciali, dove incontra Emma con il potere di lievitare, Olive che può creare e controllare il fuoco con la mente e l’invisibile Millard. Il gruppo di ragazzi si ritroverà presto in pericolo e dovrà unirsi per proteggere un modo straordinario, proprio come loro.

Il cast composto da grandi star del cinema internazionale include Eva Green (Miss Peregrine), Samuel L. Jackson (Barron), nominato all’Oscar®, Allison Janney (Dr. Golan), vincitrice dell’Emmy Award® e le star esordienti Asa Butterfield (Jake) e Ella Purnell ( Emma).

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali è un film per tutta la famiglia e un vero e proprio must-have per i fan di Tim Burton!

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D e 4K ULTRA HD:

  • Storia di peculiarità
  • Gli “Speciali”
  • Vacui ed ex-vacui
  • Anello temporale
  • “Wish that you were here”: video musicale di Florence + The Machine
  • Galleria fotografica (con schizzi di Tim Burton)
  • Trailer cinematografici

CONTENUTI SPECIALI DVD:

  • Storia di peculiarità
  • Anello temporale
  • “Wish that you were here”: video musicale di Florence + The Machine
  • Galleria fotografica (con schizzi di Tim Burton)

IL FORMATO DIGITALE

Il DigitalHD è un formato che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision, Wuaki) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi. 

 

DigitalHD combina 3 vantaggi in uno:

  • Anteprime sulle nuove uscite
  • Prezzi competitivi
  • Disponibilità su più dispositivi, sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro.

E’ possibile vedere le ultime novità anche a noleggio su Sky Primafila, Premium Play e Infinity.

Su Premium Play e Infinity sono disponibili a noleggio anche i titoli di catalogo.

 

missperegrines_bd_ita

Classifiche consigliate