Facendo parte del franchise di Fast & Furious, Ludacris è abituato agli effetti speciali. Tuttavia, nel suo ultimo video musicale, “Vitamin D“, il rapper ha sfoggiato degli addominali e dei pettorali ricreati in CGI che hanno suscitato non poca ilarità tra gli internauti.

Il cantante e attore appare provvisto di un torace scolpito con una grafica palesemente “fake”. Il primo a ridere dell’effetto disastroso è stato lo stesso Ludacris, che su Twitter ha consigliato degli addominali posticci qualora non si abbia a disposizione una buona dose di ritocchi di digitali: il tutto alla modica cifra di poco più che 11 dollari.

L’attore e cantante, lo ricordiamo, è nel cast di Fast & Furious 8, diretto da F. Gary Gray. Ecco alcune delle ironiche reazioni online all’ultimo videoclip, a partire da quella dello stesso rapper:

 

 

L’effetto, come prevedibile, ha generato una pioggia di meme e di commenti ironici, compresi curiosi paragoni con la grafica del glorioso Sega Dreamcast:

 

 

 

 

 

Qui di seguito il video ufficiale di Vitamin D:

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: EW

Classifiche consigliate