Sappiamo che Fast & Furious 8 è il primo film di una trilogia, e che la saga di Fast si concluderà con il decimo episodio, almeno secondo i piani attuali. Ma a quanto pare la Universal non esclude di espandere il franchise con degli spin-off, almeno secondo quanto riporta Deadline.

Chris Morgan è in trattative per scrivere la sceneggiatura di un film che sarà incentrato sui personaggi di Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Decker Shaw (Jason Statham), i quali vivranno una avventura separata prima del nono episodio della saga. Il sito spiega che inizialmente era stato girato anche un piccolo video da inserire in Fast & Furious 8, ma che Vin Diesel aveva fatto togliere questa scena dai titoli di coda: tale scena doveva lanciare proprio lo spin-off.

Intanto Fast & Furious 8 si prepara a vincere il secondo weekend consecutivo al box-office internazionale dopo aver totalizzato il record storico la settimana scorsa con 536 milioni di dollari in tutto il mondo (98.8 dei quali negli USA). In sette giorni la pellicola è arrivata a 685 milioni di dollari.

 

 

Classifiche consigliate