Mancano pochi giorni all’uscita di Baywatch nei cinema di tutta Italia. La commedia d’azione di Seth Gordon con The Rock, Zac Efron e Priyanka Chopra arriverà nelle sale italiane l’1 giugno, ma i lettori di BadTaste.it che abitano a Roma potranno vederla gratuitamente due giorni prima!

Un numero selezionato di lettori, infatti, potrà aggiudicarsi i biglietti per l’anteprima che si terrà martedì 30 maggio alle ore 18.30 al Cinema Savoy.

Ottenerli è semplice: cliccate sul link sottostante e prenotate uno o due biglietti!

  • L’anteprima gratuita si terrà al Cinema Savoy di Roma il 30 maggio alle ore 18.30
  • Potrete riservare 1 o 2 posti
  • Vi consigliamo di recarvi in sala con il dovuto anticipo
  • A tutti i lettori che si prenoteranno chiediamo di farlo solo se assolutamente sicuri di partecipare: l’evento infatti è a esaurimento posti!
  • In occasione della proiezione i partecipanti verranno invitati a twittare e condividere sui social foto e impressioni sul film, e potrebbero essere distribuiti gadget.
  • IMPORTANTE: Se, una volta ricevuto l’invito, non potrete più partecipare vi chiediamo di segnalarcelo all’indirizzo anteprima @ badtaste .it (senza spazi) per dare ad altri lettori l’opportunità di partecipare!

PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI

 

Questa la sinossi del film:

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

 

Classifiche consigliate