L’uscita de La Bella e la Bestia in home video si avvicina, e così dopo il backstage di qualche giorno fa oggi la Disney ha diffuso una scena tagliata dal film di Bill Condon.

A introdurre la clip lo stesso Condon, che definisce la scena “una delle sue preferite”, tagliata purtroppo per motivi di tempo. Nella scena scopriamo l’esistenza di un personaggio inedito, chiamato nientemeno che Monsieur Toilette, un uomo che per sua sfortuna era stato trasformato appunto in una toilette. Apparentemente il personaggio (che nella scena, ambientata durante la battaglia finale, si esprime solo con un “verso”) doveva essere doppiato da Stephen Merchant. Da notare peraltro che la breve sequenza termina con una parolaccia interrotta (“shi…”) esclamata da Josh Gad:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Il principe / Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon.

A comporre le musiche del film è Alan Menken (autore della colonna sonora del classico Disney originale) e Tim Rice, che hanno riproposto le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

Fonte: Entertainment Weekly