Jigsaw: un nuovo gioco ha inizio nel primo trailer ufficiale

tempo di lettura 1'
Subito dopo le prime immagini la Lionsgate ha diffuso in rete anche il primo trailer ufficiale di Jigsaw, l’ottavo film della saga di Saw in uscita ad ottobre nelle sale americane.

Lo potete vedere qui di seguito:

 

 

L’atteso horror, in arrivo nei cinema americani il 27 ottobre, verrà diretto da Michael e Peter Spierig, con Peter Goldfinger e Josh Stolberg alla sceneggiatura assieme ai creatori James Wan e Leigh Whannell.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Bloody-Disgusting:

Cadaveri continuano a spuntare in giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante e unico. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?

Tobin Bell (Jigsaw) è stato coinvolto nel film, mentre le protagoniste saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.